I bonus per casinò senza deposito sono dei bonus specifici pensati per gli utenti, al fine di consentire loro di giocare anche senza dover necessariamente depositare denaro. Non tutti i casinò mettono a disposizione questa funzione, ma ve ne sono alcuni che invece la applicano. Un esempio è il bonus casinò Winnita senza deposito, questo permette di usare il bonus, calcolato in base alla differenza tra l’importo totale scommesso e le vincite totali di un determinato periodo. I bonus senza deposito possono però variare di casinò in casinò, quindi non sempre troverete le stesse tipologie.
Quando si fa riferimento ai giri gratuiti, si parla solitamente delle slot machine. In sostanza, per effettuare un giro di una slot, è necessario versare un importo dal proprio credito. Quando si hanno a disposizione i giri gratuiti, però, ottenuti tramite un bonus che può essere senza deposito o con deposito, un determinato numero di giri di una o più slot sarà completamente gratis.
I bonus fornitori sono quelli legati all’uso di specifiche slot o giochi. Alcuni decidono di svolgere dei tornei in modo da permettere ai giocatori di ottenere delle vincite ulteriori oltre quelle che normalmente avrebbero con un classico giro di slot. Se sono attivi dei tornei di fornitori specifici, quindi, vale la pena usufruirne per moltiplicare le proprie vincite.
Con il termine cashback si fa riferimento a una pratica che permette di recuperare importi spesi ed eventualmente perduti. I metodi di cashback e soprattutto le percentuali possono variare rispetto al casinò scelto. Nella maggior parte dei casi parliamo di un cashback intorno al 10% e solo il denaro reale perso dai clienti viene poi accreditato come cashback.
Quando c’è la possibilità di utilizzare dei codici promozionali per ottenere del credito o dei vantaggi, è sempre importante usufruirne, dal momento che potete ottenere bonus o anche giri gratuiti per determinate slot machine. Il loro utilizzo poi è davvero molto semplice: basta inserire il codice nelle zone apposite sui casinò. Attenzione però, non tutti li supportano.
Vale la pena dare un’occhiata a quelli che possono essere i bonus senza deposito. Come detto, possono essere ottenuti eseguendo delle azioni specifiche. Per quanto riguarda i bonus Winnita senza deposito, abbiamo per esempio solo la possibilità di usare i o un codice promo Winnita. Ma non è sempre così, ci sono anche casinò che puntano a offrire bonus alla registrazione, alla conferma del numero telefonico o anche installando l’applicazione qualora questa sia disponibile per mobile.
Il bonus senza deposito alla registrazione è tecnicamente molto semplice da ricevere. Quando disponibile, basta creare un account sul casinò che ha questo tipo di bonus per avere subito dei vantaggi. Questi possono essere dei giri gratuiti per le slot o simili. Consigliamo sempre di controllare attentamente quali siano i bonus senza deposito e quali sono le limitazioni in essere per poterli utilizzare.
Il codice promozionale non richiede spesso nessuna tipologia di deposito. Il metodo più semplice per ottenere dei vantaggi. Tutto ciò di cui avete bisogno è il codice in questione e un account sul casinò che li supporta. Poi andate nella sezione specifica e inserite il codice per riscattarlo. Avendo così, di conseguenza, dei vantaggi unici legati all’uso di quel codice promo.
I casinò non hanno solo delle versioni Web e talvolta possono avvalersi anche di applicazioni mobile. Queste possono essere scaricate o dagli store ufficiali (per esempio Google Play Store per Android o App Store per iOS) oppure, molto più spesso, dai siti stessi dei casinò. Fornite in versione APK per installazione esterna. In ogni caso, basta verificare nella sezione dedicata ai bonus se è presente un vantaggio senza deposito per questa attività.
Infine, una ulteriore tipologia di bonus senza deposito è rappresentata dalla conferma del proprio numero telefonico. Molto spesso questa operazione viene eseguita per garantire l’identità dell’utente registratosi. Per invogliare i giocatori a confermare tramite numero telefonico, spesso viene legato un bonus senza deposito all’attività. Pertanto vale la pena prendere in considerazione questa opportunità laddove sia presente.
Per ritirare le proprie vincite quando si gioca con bonus senza deposito, spesso bisogna rispettare delle regole particolarmente stringenti. Naturalmente le più classiche sono presenti anche quando si ritirano le vincite dopo aver usato il denaro reale, ovvero l’aver raggiunto la maggiore età o avere un solo account registrato a nome proprio. Quando si gioca con bonus senza deposito, però, la restrizione più importante di cui tener conto è il requisito di puntata. Il casinò si assicura così che il giocatore non ritiri la somma ricevuta ma la usi attivamente per giocare. Il requisito di puntata prevede che giochiate la somma ottenuta con il bonus un certo numero di volte (può essere superiore a 30 volte il valore originale). Solo rispettandola, si potrà poi ritirare la somma che rappresenta le eventuali vincite.